7 novembre 2016

I Cento 2017: i migliori ristoranti e trattorie di Torino, Milano e Roma

Le migliori tavole di Torino, Milano & Roma, le migliori trattorie e ristoranti per esplorare i sapori di tre grandi città. Nel 2017 I Cento tornano in edizione aggiornata, per accompagnarvi in un altro anno di grandi, saporite e intriganti esperienze gastronomiche. Iniziate la scoperta dei tre nuovi volumi da questa pagina e poi acquistateli nel nostro shop online.

I Cento di Torino 2017

La guida alle migliori 100 tavole della città + 50 vini da abbinare a pranzi e cene scelti da Vittorio Manganelli.
Le migliori soste della città raccontate come fossero capitoli di un romanzo, da quello in stile Fruttero e Lucentini dedicato a una piola a quello quasi fantascientifico ambientato in una cristallina sala gourmet. In queste pagine c’è tutto il sapore delle cucine di Torino: quel sapore che fa de I Cento – da ormai otto anni – la più amata e venduta guida ai ristoranti della città.
Vai alla scheda libro | Leggi l’introduzione

I Cento di Milano 2017 [in libreria dal 17 novembre]

I 50 migliori ristoranti e le 50 migliori trattorie di Milano in un’unica guida.

Milano è oggi probabilmente la migliore città dove mangiare, che ci abitiate da una vita o ci passiate per un giorno. Per orientarvi, in questa guida ci sono cento posti (50 top e cinquanta pop) che sono cento consigli d’amico raccontati con una certa allegria, cento storie di emozioni a tavola, cento pretesti per un pranzo o una cena speciali.  

Vai alla scheda libro | Leggi l’introduzione

I Cento di Roma 2017 [in libreria dal 17 novembre]

I 50 migliori ristoranti e le 50 migliori trattorie di Roma in un’unica guida.

Anche quest’anno i curatori della guida hanno mangiato in centinaia di ristoranti della capitale, hanno pagato il conto e si sono seduti davanti a un computer a scrivere le loro impressioni (quest’anno con la collaborazione di Federico De Cesare Viola). Il risultato è questa guida, che contiene la clafficia dei migliori ristoranti top e la selezione delle osterie in cui mangiare spendendo sino a 35/40 euro. Una fotografia di Roma, scattata dalle sue tavole imbandite.

Vai alla scheda libro | Leggi l’introduzione