Modalità di spedizione, tipo di pagamento e tempi di consegna

ITALIA

  • POSTA - CARTA DI CREDITO * con addebito di 3 euro a spedizione: 8 – 10 giorni lavorativi dall’ordine
  • POSTA – CONTRASSEGNO * (ossia pagamento al postino) con addebito di euro 5,00 a spedizione: 8-10 giorni lavorativi dall’ordine
  • CORRIERE - CARTA DI CREDITO (obbligatorio il pagamento con carta di credito o, in alternativa, il versamento anticipato sul conto corrente 24809105 intestato a EDT srl, via Pianezza 17, 10149 Torino e spedizione via fax della ricevuta allo 011-2307034) con addebito di euro 6,00 a spedizione: 2-4 giorni lavorativi dall’ordine

ESTERO

  • Via posta (obbligatorio il pagamento con carta di credito). L’addebito e i tempi di consegna dipendono dal peso della spedizione e dal paese di destinazione. Per spedizioni superiori ai 2 Kg è necessario contattare l’ufficio vendite all’indirizzo vendite@edt.it per un preventivo sulle spese di consegna e per effettuare l’ordine.
  • Nel caso desideriate tassativamente la spedizione via corriere inviare l’ordine a vendite@edt.it, specificando che si chiede un preventivo delle spese e dei tempi di consegna.
  • Se desiderate pagare utilizzando una modalità non contemplata sul nostro sito (per esempio tramite bonifico bancario) potete contattare l’ufficio vendite per avere un preventivo circa le spese.

* Per spedizioni va Posta superiori ai 5 Kg è necessario contattare l’ufficio vendite all’indirizzo vendite@edt.it per un preventivo sulle spese di consegna e per effettuare l’ordine.