I Cento in progress a Roma

Food

I Cento in progress a Roma

Sponsored by

 

 

 

Nuovi progetti, pop-up, delivery, gastronomie: venti indirizzi per la Capitale tra il top e il pop. Per superare i mesi più lunghi

Mentre nelle librerie piemontesi continua il successo de I Cento di Torino – la più amata guida ai ristoranti e alle trattorie della città, arrivata alla dodicesima edizione – escono ora in versione digitale “I Cento in progress” di Roma.

Un'edizioni digitale, leggera e gratuita che racconta venti indirizzi che più di tutti hanno saputo reinventarsi, innovare e trovare soluzioni per affrontare un periodo tanto difficile e incerto. 

Il ristorante che ha aperto il pop-up, quello che ha avviato la gastronomia, il locale stellato che è diventato smart, il grande chef che ha trovato la formula per far vivere il fine dining anche tra le mille incertezze contemporanee, la trattoria che s’è reinventata street food: ecco venti insegne della Città Eterna che hanno saputo stupire i clienti. 

“I Cento in progress” di Roma offrono tanti spunti per continuare a sperimentare cose squisite e, spesso, inedite. Uno strumenti che aiuterà gli appassionati della buona cucina, come noi, a superare questi mesi. In attesa che si possa tornare a mangiar fuori con serenità e senza limitazioni.

Buon appetito da I Cento!
 

_______________

Il progetto ‘I Cento in progress’ è stato realizzato con il sostegno di Gin MareSalvia & LimoneAlbugnano 549Lavazza.